Aggiornamenti sullo stato dell'Arte del nostro progetto

Cosa fa Chico PdD Universal ViewerInformazioni per i Conservatori

Gentile Conservatore,

a seguito dei colloqui avuti con tutti voi a giugno 2020 siamo qui ad aggiornarvi sulle attività intraprese da Bremp al fine di raggiungere il risultato di fornire strumenti finalizzati ad agevolare e normalizzare il dialogo tra produttori e conservatori ricorrendo ad una unica interfaccia.

Grazie alla vostra preziosa collaborazione abbiamo accolto il 2021 con la realizzazione di un primo strumento :

Chico PdD Universal Viewer

Utile per visionare metadati e documenti nei PdD. Utilizzabile da Conservatori e Responsabili della Conservazione per accertarsi dell’integrità e compliance dei PdD. Utilissimo per attività di Audit Aziendale o richieste di Esibizione.

Di seguito l’elenco dei sistemi di conservazione che attualmente il Chico PdD Universal Viewer è in grado di supportare :

2C SOLUTION

Arancia ICT

Aruba

BBBell

BUCAP

edok

ENERJ

Entaksi

FDM / Corvallis

IfinSistemi

Imaging Group

Integra D.M.

Namirial

NUMERA SISTEMI

Olsa Informatica

Postel

Savino Solution

SBItalia

Servizi Locali

Abbiamo sposato l’iniziativa di Sponsorizzazione dell’Evento DIG.Eat 2021 perché, gia soci sostenitori storici  ANORC, crediamo che lo stesso possa veicolare egregiamente la nostra iniziativa di Normalizzazione auspicando che anche altri Conservatori, che non sono presenti in lista, manifestino il loro interesse a prender parte all’iniziativa che ci permetterà di dare una risposta forte e coesa al mercato della Conservazione ed agli interlocutori che ad essa ricorrono.

Mentre siamo e saremo presenti nelle prossime settimane all’Evento DIG.Eat 2021 con un Virtual Desk che presenta la nostra iniziativa , il nostro Ufficio di Sviluppo è impegnato a realizzare il secondo strumento: Chico PdV SDK, che decreterà il successo della nostra iniziativa di normalizzazione e il mantenimento della promessa fatta anche nei vostri confronti che siete stati i primi a riconoscerci fiducia.

Vi invitiamo a prendere visione della nostra iniziativa di lancio presso DIG.Eat2021 cliccando sul pulsante sotto riportato

Augurandoci abbiate apprezzato questa lettera di aggiornamento, restiamo a vostra disposizione per ulteriori approfondimenti e/o delucidazione voi vorreste richiederci cliccando sul pulsante contattaci.

Cordiali Saluti

BREMP srl