Chico Image Lite

la gestione documentale semplificata

Ti trovi in : Home >> Prodotti >> Chico Image Lite

La soluzione semplificata per Front Desk per la lavorazione di documenti

Chico Image Light è la soluzione per la gestione documentale per Front Desk semplice da usare, da configurare e da integrare con dispositivi di firma grafometrica e di pagamento elettronico (POS).

Chico Image Lite è la versione di Chico concepita appositamente per realizzare gestioni di documenti durante le fasi di accoglienza Clienti, acquisizione dati degli ospiti, ecc…

E’ una soluzione ideale per realizzare ex novo la digitalizzazione di processi di gestione documentale da una postazione PC o Notebook client presidiata da un addetto, utilizzando funzionalità di acquisizione firma grafometrica e di gestione transazioni pagamento elettronico tramite POS;

il tutto non in settimane ma in un massimo di 48 ore.

È nativamente integrata con:

  • tavoletta grafica per firma grafometrica di Wacom
  • POS per gestire transazioni elettroniche di pagamento

 

Per chi è progettato Chico Image Lite

  • Reception Alberghiere
  • Reception Studi Clinici & Laboratori di Analisi
  • Reception Fitness & Beauty Farm

 

    I Vantaggi di Chico Image Light per la gestione documentale front desk

    Tramite Chico Image Lite è possibile:

    N

    Ridurre all’essenziale le operazioni di inserimento dati (Data Entry) ed ottimizzare i tempi di gestione accoglienza del cliente al Front Desk
    N

    Minimizzare gli errori di digitazione
    N

    Realizzare controlli di coerenza e congruenza delle informazioni inserite accedendo eventualmente a basi dati esterne
    N

    Gestire in modo completamento automatico l’invio di notifiche digitali in tempo reale; (le notifiche possono essere costituite da invio email e pec con relativi allegati PDF con contenuti anche essi realizzati in tempo reale;)
    N

    Produrre report in tempo reale, sia on demand che automatici;
    N

    Realizzare altre lavorazioni, previste dalle librerie di Chico Script;