Acquisizione elaborazione e classificazione documenti/Mail

Piattaforma per automatizzare commesse di digitalizzazione e/o elaborazione documenti

Da Oltre 18 anni sviluppiamo una piattaforma che aiuta le aziende nell’automatizzare l’elaborazione di documenti sia analogici che digitali, per rendere ergonomico e produttivo il lavoro di operatori.

Gli obiettivi che ci siamo prefissati sono quelli di rendere la piattaforma sempre più completa, flessibile e configurabile, in modo da permettere ai clienti di ridurre sia i costi, sia il time-to-start.

La piattaforma Chico per l’elaborazione dati e documenti

Chico è un sistema flessibile dalle molteplici funzioni, sviluppato da Bremp, che può essere adattato a molte situazioni diverse in base ai processi aziendali e ai flussi che i dati e i documenti devono seguire.

Chico può analizzare, acquisire, processare e gestire sia grandi che piccoli volumi che provengono da fonti differenti come da Archivi cartacei, Email, PEC,documenti digitali, Questionari, ecc…

Cosa Fa Chico?

Chico processa dati grezzi e li trasforma in informazioni fruibili:

  • Può acquisire documenti da cartaceo o digitale,
  • Può creare documenti digitali ex novo o elaborarne e modificarne esistenti,
  • Può smistare allegati e documenti in maniera automatica,
  • Può alimentare database facilmente consultabili,
  • Può gestire i dati e i documenti e trasferirli ad organi di conservazione,

Alcuni casi in cui è utile l’elaborazione di dati con Chico?

Chico processa dati grezzi e li trasforma in informazioni fruibili:

Dematerializzazione:

Elaborazione e gestione di lotti massivi di documenti, provenienti da dematerializzazione cartacea (acquisiti da scansione o trasferimenti tramite FTP);

Procedure di front office:

Dati provenienti da procedure di front office come ad esempio le comunicazioni, la documentazione e le transazioni finanziarie o di vendita

Flussi di Email:

Processare in automatico flussi di email e pec con relativi allegati come ad esempio moduli o contratti (accorpando i documenti in unico pdf, smistandoli, elaborandone i
dati, ecc).

Non sai se ti può essere utile?

Oggi tutte le aziende stanno affrontando la loro trasformazione verso un nuovo mondo che parla in digitale scambiando grandi volumi di documenti digitali. Creare, distribuire, ricevere, organizzare, elaborare documenti nei vari formati è diventata una delle esigenze ricorrenti dei processi aziendali.

Bremp è in grado di gestire tutte queste esigenze con soluzioni efficaci e listino prezzi di sicuro interesse.

Contattaci

Come “Funziona” Chico?

Per la realizzazione delle Soluzioni Applicative sui documenti, Chico mette a disposizione due famiglia di prodotti: Chico Image e Chico Windows Service Platform (Chico WSP).

Una Soluzione applicativa come quelle sopra descritte, può utilizzare i prodotti di una sola tipologia o di entrambe (es. Chico WSP al verificarsi di particolari eventi o condizioni può generare flussi documentali che vengono trattati tramite lavorazioni di Chico Image).

Per chi sono ideate le nostre soluzioni di elaborazione documentale

Centro Servizi

ChicoImage permette di fare fronte alle commesse di dematerializzazione e back office mantenendo i costi bassi e garantendosi piena autonomia, con la certezza di poter soddisfare rapidamente ogni richiesta dei loro clienti.

Software House e System Integrator

Con ChicoImage Embedded è possibile integrare nuove funzionalità di gestione documentale nei propri prodotti senza affrontare onerosi investimenti, e rilasciare software affidabili in tempi brevissimi.

Aziende utente finale

Chico Image Lite permette di avere uno strumento con interfaccia semplice e lavorazioni preimpostate per l’elaborazione di piccole quantità di documenti, ottimizzando le operazioni di data entry.

Conservatori

Utilizzando Chico PdD Universal Viewer è possibile fornire ai propri clienti uno strumento efficace per la visualizzazione offline dei contenuti dei Pacchetti di Distribuzione (PdD). ChicoImage permette invece l’elaborazione massiva di documenti e metadati.