Informativa sulla privacy per www.bremp.it

In vigore dal 1 Gennaio 2021

Introduzione e responsabili del trattamento dei dati

In BREMP srl rispettiamo la tua privacy e prendiamo sul serio la protezione dei dati. Ci impegniamo a rispettare il Regolamento generale sulla protezione dei dati (“GDPR”, Regolamento (UE) 2016/679) e altre leggi sulla protezione dei dati applicabili nei paesi in cui operiamo.
La presente informativa sulla privacy descrive quali dati personali raccogliamo da te, come li raccogliamo, perché li raccogliamo, come possiamo usarli e condividerli e quali sono i tuoi diritti come interessato.
Per facilitare la lettura e la comprensione della nostra politica, abbiamo creato intestazioni separate per le interazioni tipiche che potresti avere con BREMP srl. Potresti rientrare in più di una categoria, ad esempio se sei sia un cliente che un destinatario di materiale di marketing, nel qual caso la descrizione in ciascuna categoria si applicherà a te. Questa politica sulla privacy non copre i dati personali in relazione ai dipendenti di BREMP srl , candidati che utilizzano il nostro portale di reclutamento o altri contesti soggetti a politiche sulla privacy separate. Nella maggior parte dei casi, BREMP srl, con uffici presso Via Edoardo d’Onofrio, 54 – 00155 Roma, Italia, è il responsabile del trattamento dei dati personali. Per informazioni sui responsabili del trattamento dei cookie / pixel sui nostri siti Web, fare riferimento alla nostra politica sui cookie
Le nostre informazioni di contatto sono riportate alla fine della presente informativa sulla privacy.
I tuoi dati personali possono anche essere soggetti alle leggi locali sulla protezione dei dati. Facciamo molta attenzione a garantire la conformità ai requisiti locali e potrebbero essere applicate politiche aggiuntive a livello locale, nel qual caso saranno disponibili sul nostro sito web.

Dati personali raccolti da BREMP srl: cosa, come e perché

Visitatori del sito web

Se visiti i nostri siti Web, raccogliamo dati personali forniti da te.Se visiti i nostri siti Web, raccogliamo dati personali forniti da te.I dati personali raccolti includono, tra gli altri:

Dettagli su come sei arrivato sui nostri siti web , ad esempio se hai cliccato su un banner o sei arrivato da una piattaforma di social media.

Dettagli sulla posizione , come la posizione corrente, il paese, le preferenze del sito web locale, ecc.

Informazioni sull’utilizzo e l’interazione , come il tuo indirizzo IP (con hash), dettagli sulle tue interazioni con i nostri siti web (incluse ricerche di prodotti, visite alle pagine, tempo trascorso sulle pagine, clic eseguiti, input scritto, ecc.), Dati sulle prestazioni e sulla diagnostica e statistiche , il sistema operativo del tuo dispositivo e altre specifiche, ecc.

Informazioni relative all’assistenza clienti , come dettagli inseriti nei moduli self-service o di contatto, registri delle sessioni di chat con il nostro personale dell’assistenza clienti, ecc.

Dati relativi a sondaggi e soddisfazione del cliente , come risposte a sondaggi, feedback fornito ai dipendenti BREMP srl, ecc.

Per i visitatori del sito web raccogliamo dati personali attraverso interazioni con i siti web, ad esempio tramite l’uso di cookie o pixel ( per ulteriori dettagli fare riferimento alla nostra politica sui cookie ). Infine, potremmo raccogliere o ricevere dati personali da terze parti, come piattaforme di social media, siti Web e partner commerciali di BREMP srl o da fonti disponibili pubblicamente.

Utilizziamo i dati personali per migliorare i nostri servizi e per saperne di più sul comportamento dei nostri visitatori. Lo facciamo attraverso analisi e statistiche basate sui dati che raccogliamo. Inoltre, utilizziamo i tuoi dati personali per scopi interni presso BREMP srl. Gli scopi principali includono:Utilizziamo i dati personali per migliorare i nostri servizi e per saperne di più sul comportamento dei nostri visitatori. Lo facciamo attraverso analisi e statistiche basate sui dati che raccogliamo.

Inoltre, utilizziamo i tuoi dati personali per scopi interni presso BREMP srl. Gli scopi principali includono:

• Miglioramento e sviluppo dell’offerta BREMP srl, anche a fini statistici, e analisi delle esigenze degli utenti;

• gestione del successo del cliente, ovvero monitoraggio, analisi, gestione e supporto delle relazioni con i clienti dell’intero ciclo di vita;

• ottimizzazione dei nostri servizi di marketing in base alla conoscenza dei comportamenti e dell’utilizzo degli utenti;

• formazione dei dipendenti BREMP srl, ad es. assistenza clienti, sviluppo IT o vendite;

• ottimizzazione e sviluppo dei servizi di supporto;

• bug fix e manutenzione tecnica;

• rispetto degli obblighi legali di BREMP srl; e

• risoluzione di controversie, esecuzione di accordi contrattuali e istituzione, esercizio o difesa di rivendicazioni legali.

Per fare quanto sopra riportato, combiniamo e arricchiamo i dati che abbiamo raccolto o ricevuto e utilizziamo la profilazione e il processo decisionale automatizzato. Fare riferimento alla sezione “Profilazione e processo decisionale automatizzato” di seguito riportato. A titolo di esempio, ciò implica che le ricerche dei prodotti o l’uso di determinate funzionalità possano essere combinati con i dati dei nostri sistemi di marketing (se sei un destinatario del marketing, vedere “Destinatari del marketing”) o con i dati relativi al tuo account BREMP srl (se sei un utente, vedere “Utenti delle offerte digitali BREMP srl “), che ci consentirà di personalizzare i contenuti per te o che i dati siano arricchiti con dati di terze parti o di intelligenza artificiale / apprendimento automatico.

Destinatari del marketing

Quando sei un destinatario di marketing, raccogliamo dati personali che utilizziamo per fornirti notizie, informazioni, eventi e offerte su misura, migliorando così la tua esperienza con BREMP srl.Quando sei un destinatario di marketing, raccogliamo dati personali che utilizziamo per fornirti notizie, informazioni, eventi e offerte su misura, migliorando così la tua esperienza con BREMP srl.I dati personali raccolti includono, tra gli altri:

Dati personali,  come nome e cognome, firma, preferenze di lingua, ecc.

Dettagli di contatto , come indirizzo (di lavoro), paese di residenza / regione geografica, numero di telefono, indirizzo e-mail, ecc.

Informazioni relative al lavoro , come settore, ruolo, datore di lavoro, relazione con altre parti (ad esempio distributori o installatori), aree di interesse, ecc.

Informazioni sulle interazioni con te , come il tuo consenso alla ricezione di materiali di marketing, l’efficacia degli sforzi di marketing (come i tuoi clic, aperture, canali, ecc.), Preferenze di marketing, ricerche di prodotti e interessi, informazioni su visite di vendita, eventi o scambi partecipazione equa, ecc.

Attività su piattaforme di terze parti pertinenti , come l’attività sui social media (in conformità con i tuoi consensi / impostazioni su tali social media) e le piattaforme dei nostri partner commerciali.

Dati sui sondaggi e sulla soddisfazione dei clienti , come le risposte ai sondaggi (a meno che non siano anonimi), i feedback forniti ai dipendenti BREMP srl, ecc.

Utilizziamo i tuoi dati personali per fornirti i materiali di marketing diretto e utilizziamo i tuoi dati personali per garantire che i materiali di marketing siano personalizzati in base ai tuoi interessi e alle circostanze specifiche, come ulteriormente stabilito sopra. Come regola principale, raccogliamo i tuoi dati personali direttamente da te, ad esempio quando ci fornisci i tuoi dati di contatto e ti iscrivi a materiale di marketing. Potremmo anche raccogliere dati personali da te o dal tuo datore di lavoro nel tuo ruolo di cliente (vedere “Clienti”), o da offerte BREMP srl (ad es. Prodotti, app o servizi cloud) e siti Web BREMP srl da te utilizzati (vedere “Utenti di offerte digitali BREMP srl “E” Visitatori del sito Web “). Infine, possiamo raccogliere o ricevere dati personali da terze parti, come piattaforme di social media, siti Web e partner commerciali di BREMP srl o da fonti disponibili pubblicamente.

Oltre alla fornitura di materiali di marketing e alla personalizzazione dei materiali di marketing ricevuti, utilizziamo i tuoi dati personali per scopi interni a BREMP srl, tra cui:Oltre alla fornitura di materiali di marketing e alla personalizzazione dei materiali di marketing ricevuti, utilizziamo i tuoi dati personali per scopi interni a BREMP srl, tra cui:

• Gestione del successo del cliente, ovvero monitoraggio, analisi, gestione e supporto delle relazioni con i clienti dell’intero ciclo di vita;

• ottimizzazione dei servizi di marketing, ad esempio analisi delle richieste dei clienti per indirizzare la pubblicità o fornire informazioni su servizi / prodotti supplementari al portafoglio esistente;

• ottimizzazione e sviluppo dei servizi di supporto;

• formazione dei dipendenti BREMP srl, ad esempio nell’assistenza clienti o nelle vendite;

• bug fix e manutenzione tecnica;

• rispetto degli obblighi legali di BREMP srl, ad esempio leggi sul marketing e leggi sulla protezione dei dati; e

• risoluzione di controversie, esecuzione di accordi contrattuali e istituzione, esercizio o difesa di rivendicazioni legali.

Per fare quanto sopra e per il supporto generale dei rapporti con i clienti, combiniamo e arricchiamo i dati che abbiamo raccolto o ricevuto e utilizziamo la profilazione e il processo decisionale automatizzato. Fare riferimento alla sezione “Profilazione e processo decisionale automatizzato” di seguito. A titolo di esempio, ciò implica che i dati memorizzati nel nostro sistema di gestione delle relazioni con i clienti (CRM) siano combinati con i dati dei nostri sistemi di marketing (vedere “Clienti”), o che possiamo combinare i dati di marketing con i dati sull’utilizzo di prodotti e offerte (vedere “Utenti delle offerte digitali BREMP srl “) o che i dati siano arricchiti con dati di terze parti o di intelligenza artificiale / apprendimento automatico. Potremmo anche combinare i dati per garantire la conformità con gli obblighi legali di BREMP srl.

Clienti

Quando sei un cliente di BREMP srl o quando lavori per un’azienda che è cliente di BREMP srl, raccogliamo dati personali che utilizziamo per fornire a te o al tuo datore di lavoro la migliore esperienza BREMP srl possibile, migliorando così il valore per il cliente.Quando sei un cliente di BREMP srl o quando lavori per un’azienda che è cliente di BREMP srl, raccogliamo dati personali che utilizziamo per fornire a te o al tuo datore di lavoro la migliore esperienza BREMP srl possibile, migliorando così il valore per il cliente.I dati personali raccolti includono, tra gli altri:

Dati personali , come nome e cognome, firma, preferenze di lingua, registrazioni video / audio e foto di te (in caso di supporto remoto), ecc.

Dettagli di contatto , come indirizzo (di lavoro), paese di residenza / regione geografica, numero di telefono, indirizzo e-mail, ecc. Informazioni relative al lavoro, come settore, ruolo, datore di lavoro, rapporti con altre parti (ad esempio distributori o installatori) , aree di interesse, ecc.

Informazioni relative alle vendite , nella misura in cui contengono dati personali, come corrispondenza e-mail, informazioni su visite di vendita, partecipazione a eventi o fiere, partecipazione a webinar, ordini in sospeso o abbonamenti attivi, cronologia degli acquisti / ordini, cronologia degli abbonamenti, cronologia dei preventivi, indirizzi di consegna, sconti e incentivi, ecc.

Informazioni relative al prodotto, alla garanzia e all’assistenza , nella misura in cui contengono dati personali, come base installata, date di installazione, stato della garanzia, garanzie estese, informazioni sulla riparazione e sull’assistenza, inclusi lo stato della manutenzione e le visite di assistenza, ecc.

Informazioni sull’utilizzo e sullo stato del prodotto , nella misura in cui contengono dati personali e possono essere collegati a te come cliente, come flusso e pressione dell’acqua, scarico dell’acqua e delle acque reflue, consumo energetico, temperatura, altri dati di utilizzo, errore rapporti, stato di manutenzione, visite di servizio in sospeso, registri di utilizzo, ecc.

App, offerta o utilizzo del sito web , nella misura in cui ciò potrebbe essere collegato a te come cliente, come le tue interazioni con le funzioni all’interno delle varie app o servizi (incluso l’utilizzo delle funzionalità, le ricerche di prodotti, le visite alle pagine, il tempo trascorso sulle pagine, i clic o tocchi eseguiti, input scritto, cronologia di utilizzo, ecc.), connettività del prodotto, dati relativi ai livelli di attività (inattività) nel contesto dell’offerta, registri eventi, rapporti creati o condivisi, dettagli di app o programmi scaricati / installati, il tuo IP indirizzo, dati e statistiche su prestazioni e diagnostica, dati sulla versione, tipo di dispositivo, sistema operativo e altre specifiche, dati sugli arresti anomali, operatore di rete, ecc.

Informazioni relative all’assistenza clienti , come dettagli inseriti in moduli self-service o di contatto, registri delle sessioni di chat con il nostro personale dell’assistenza clienti, ID chiamante, registrazione audio delle chiamate (può essere soggetta al consenso, a seconda delle circostanze) o note di chiamata , ora delle chiamate, corrispondenza con BREMP srl, ecc.

Dettagli riguardanti la partecipazione alla rete o alle comunità ospitate o facilitate da BREMP srl , come i dettagli delle tue interazioni con BREMP srl o altri partecipanti in tali contesti e dati necessari per facilitare la rete / comunità in questione.

Informazioni su transazioni e / o finanziarie , nella misura in cui contengono dati personali, come dettagli di fatturazione, dettagli bancari, informazioni su carte di credito o di debito, informazioni da agenzie di credito, ecc.

Dettagli riguardanti le visite presso gli uffici della BREMP srl o altrove , nella misura in cui ospitiamo una tua visita o altrimenti facilitiamo le tue visite e viaggi in un contesto BREMP srl, come il motivo della tua visita e, se pertinenti esigenze alimentari, alloggio, itinerario di viaggio, passaporto copia (se richiesta), indirizzo di casa (se richiesta), contatti di emergenza, foto e foto di gruppo, ecc.

Attività su piattaforme di terze parti pertinenti , come l’attività sui social media (in conformità con i tuoi consensi / impostazioni su tali social media) e le piattaforme dei nostri partner commerciali.

Dati relativi a sondaggi e soddisfazione del cliente , come risposte a sondaggi, feedback fornito ai dipendenti BREMP srl, ecc.

I suddetti dati personali saranno raccolti solo nella misura pertinente per il tuo rapporto con il cliente e le tue interazioni con BREMP srl. Come regola principale, raccogliamo i tuoi dati personali direttamente da te o dal tuo datore di lavoro / colleghi, ad esempio quando ci fornisci i tuoi dati di contatto o acquisti un prodotto / servizio da noi. Potremmo anche raccogliere dati personali dalle offerte BREMP srl (ad es. Prodotti, app o servizi cloud) e dai siti Web BREMP srl utilizzati dall’utente (vedere “Utenti delle offerte digitali BREMP srl” e “Visitatori del sito Web” per ulteriori dettagli) o dalla ricezione del nostro marketing materiali (vedere “Destinatari del marketing”). Infine, possiamo raccogliere o ricevere dati personali da terze parti, come piattaforme di social media, siti Web e partner commerciali di BREMP srl o da fonti disponibili pubblicamente.

Utilizziamo i dati personali, ad esempio, per offerte personalizzate, servizi e supporto migliorati per i prodotti BREMP srl e una maggiore funzionalità delle offerte BREMP srl. In altre parole, utilizziamo e analizziamo i dati personali per assicurarti un’esperienza cliente personalizzata, in base alle tue preferenze e alle tue interazioni con BREMP srl, e per migliorare continuamente le offerte di BREMP srl. Inoltre, utilizziamo i tuoi dati personali per scopi interni a BREMP srl, tra cui:Utilizziamo i dati personali, ad esempio, per offerte personalizzate, servizi e supporto migliorati per i prodotti BREMP srl e una maggiore funzionalità delle offerte BREMP srl. In altre parole, utilizziamo e analizziamo i dati personali per assicurarti un’esperienza cliente personalizzata, in base alle tue preferenze e alle tue interazioni con BREMP srl, e per migliorare continuamente le offerte di BREMP srl. Inoltre, utilizziamo i tuoi dati personali per scopi interni a BREMP srl, tra cui:

• Gestione del successo del cliente, ovvero monitoraggio, analisi, gestione e supporto delle relazioni con i clienti dell’intero ciclo di vita;

• ottimizzazione delle attività di marketing e vendita, ad esempio l’analisi delle richieste dei clienti per indirizzare la pubblicità o fornire informazioni su servizi / prodotti supplementari al portafoglio esistente;

• ottimizzazione e sviluppo dei servizi di supporto;

• scopi di comunicazione, ad esempio interviste o storie dei clienti;

• formazione dei dipendenti BREMP srl, ad esempio nell’assistenza clienti o nelle vendite;

• bug fix e manutenzione tecnica; pianificazione, esecuzione e gestione del rapporto contrattuale con i clienti, inclusa l’amministrazione e la tenuta dei libri contabili;

• prevenzione di frodi e abusi; rispetto degli obblighi legali di BREMP srl, ad esempio controllo delle esportazioni e controlli doganali o di sanzioni; e

• risoluzione di controversie, esecuzione di accordi contrattuali e istituzione, esercizio o difesa di rivendicazioni legali.

Per fare quanto sopra e per il supporto generale dei rapporti con i clienti, combiniamo e arricchiamo i dati che abbiamo raccolto o ricevuto e utilizziamo la profilazione e il processo decisionale automatizzato. Fare riferimento alla sezione “Profilazione e processo decisionale automatizzato” di seguito. A titolo di esempio, ciò implica che i dati memorizzati nel nostro sistema di gestione delle relazioni con i clienti (CRM) siano combinati con i dati dei nostri sistemi di marketing, o che possiamo combinare i dati di vendita con i dati sull’utilizzo del prodotto, o che i dati siano arricchiti con dati di terze parti o AI / apprendimento automatico. Possiamo anche combinare i dati per garantire la conformità con gli obblighi legali di BREMP srl, ad esempio per i controlli delle sanzioni.

Utenti delle offerte digitali BREMP srl

Se sei il proprietario o l’utente di un’offerta o di un’app digitale BREMP srl, inclusi prodotti fisici con funzionalità intelligenti, o se sei un utente registrato con BREMP srl (creazione di un account BREMP srl), potremmo raccogliere dati personali da te. Si noti che non tutti i dati relativi a prodotti e servizi / app saranno “dati personali” ai sensi del GDPR. I dati personali saranno solo i dati che possono essere correlati a te come soggetto dei dati.Se sei il proprietario o l’utente di un’offerta o di un’app digitale BREMP srl, inclusi prodotti fisici con funzionalità intelligenti, o se sei un utente registrato con BREMP srl (creazione di un account BREMP srl), potremmo raccogliere dati personali da te. Si noti che non tutti i dati relativi a prodotti e servizi / app saranno “dati personali” ai sensi del GDPR. I dati personali saranno solo i dati che possono essere correlati a te come soggetto dei dati.I dati personali raccolti includono, tra gli altri:

Dati personali , come nome e cognome, ID utente / login e password, preferenze di lingua, registrazioni video / audio e foto di te (in caso di supporto remoto), ecc.

Dettagli di contatto , come indirizzo (di lavoro), paese di residenza / regione geografica, numero di telefono, indirizzo e-mail, ecc.

Informazioni relative al lavoro , come il tuo datore di lavoro / azienda, aree di interesse, ruolo lavorativo, ecc.

Informazioni relative alle vendite,  nella misura in cui contengono dati personali e possono essere collegati a te come utente, come ordini in sospeso o abbonamenti attivi, cronologia acquisti / ordini, cronologia abbonamenti, indirizzi di consegna, sconti e incentivi, ecc.

Informazioni relative al prodotto, alla garanzia e all’assistenza,  come base installata (prodotti e numero di serie, indirizzo di installazione), date di installazione, stato della garanzia, garanzie estese, informazioni sulla riparazione e sull’assistenza, inclusi lo stato della manutenzione e le visite di assistenza, ecc.

Informazioni sull’utilizzo e sullo stato del prodotto , nella misura in cui contengono dati personali, come flusso e pressione dell’acqua, scarico di acqua e acque reflue, consumo di energia, temperatura, altri dati di utilizzo, rapporti di errore, stato di manutenzione, visite di servizio in sospeso, registri di utilizzo , eccetera.

Utilizzo dell’app o dell’offerta , come le interazioni con le funzioni all’interno delle varie app o servizi (incluso l’utilizzo delle funzionalità, ricerche di prodotti, visite alle pagine, tempo trascorso sulle pagine, clic o tocchi eseguiti, input scritto, ecc.), Connettività del prodotto, dati relativi livelli di attività (inattività) nel contesto dell’offerta, registri eventi, rapporti creati o condivisi, dettagli di app o programmi scaricati / installati, indirizzo IP, dati e statistiche su prestazioni e diagnostica, tipo di dispositivo, sistema operativo e altre specifiche, dati di versione, dati di arresto anomalo, gestore di rete, ecc

Attività su piattaforme di terze parti , come l’attività sui social media (in conformità con i tuoi consensi / impostazioni su tali social media) e piattaforme dei nostri partner commerciali (in relazione a offerte specifiche).

Dati sulla posizione , come la posizione dell’utente.

Informazioni relative all’assistenza clienti , come dettagli inseriti in moduli self-service o di contatto, registri delle sessioni di chat con il nostro personale dell’assistenza clienti, ID chiamante, registrazione audio delle chiamate (se concordato dall’utente), ecc.

Dati relativi a sondaggi e soddisfazione del cliente , come risposte a sondaggi, feedback fornito ai dipendenti BREMP srl, ecc.

I dati personali di cui sopra saranno raccolti solo nella misura pertinente per l’utilizzo delle nostre offerte e per le altre interazioni con BREMP srl. Raccogliamo i dati personali sia direttamente da te che tramite l’utilizzo delle nostre offerte (inclusi prodotti fisici, app, servizi cloud, ecc.). Come esempio di dati personali raccolti direttamente da te, quando crei un account BREMP srl ci fornisci i tuoi dati di contatto, ID utente / accesso e informazioni sul datore di lavoro e puoi anche fornirci dettagli aggiuntivi (facoltativi) come aree di interesse. Alcuni dati personali verranno raccolti solo se scegli di utilizzare funzioni specifiche, come allarmi o rapporti, o se colleghi la tua app / prodotto a un account BREMP srl (dove il collegamento è facoltativo). Infine, possiamo raccogliere o ricevere dati personali da terze parti.

Utilizziamo questi dati personali per fornirti valore e personalizzazione aggiuntivi, ad esempio funzionalità che potrebbero ottimizzare il tuo utilizzo dell’acqua, l’efficienza energetica, la manutenzione dei prodotti, impostare allarmi per te, consegnarti rapporti, ecc. In breve, vogliamo fornire voi con soluzioni di valore e vogliamo migliorare continuamente tali soluzioni e l’esperienza del cliente. Se crei un account BREMP srl, raccogliamo dati personali da te che utilizziamo per fornirti offerte che richiedono un account BREMP srl (vedere anche “Clienti” e “Destinatari marketing”), per fornirti contenuti e suggerimenti personalizzati in base alle tue preferenze e le tue interazioni con BREMP srl e per migliorare continuamente le offerte di BREMP srl e l’esperienza utente.

Inoltre, utilizziamo i tuoi dati personali per scopi interni presso BREMP srl. Gli scopi principali includono:Inoltre, utilizziamo i tuoi dati personali per scopi interni presso BREMP srl. Gli scopi principali includono:

• Gestione del successo del cliente, ovvero monitoraggio, analisi, gestione e supporto delle relazioni con i clienti dell’intero ciclo di vita;

• ottimizzazione delle attività di marketing e vendita basate sulla conoscenza dei comportamenti degli utenti e sull’utilizzo dell’offerta;

• ottimizzazione e sviluppo dei servizi di supporto;

• scopi di comunicazione, ad esempio interviste o storie agli utenti;

• formazione dei dipendenti BREMP srl, ad es. assistenza clienti, supporto tecnico o vendite;

• bug fixing e manutenzione tecnica; pianificazione, esecuzione e gestione del rapporto contrattuale con gli utenti, inclusa l’amministrazione e la tenuta della contabilità;

• rispetto degli obblighi legali di BREMP srl, ad esempio leggi sulla conformità dei prodotti o leggi sulla protezione dei dati; e

• risoluzione di controversie, esecuzione di accordi contrattuali e istituzione, esercizio o difesa di rivendicazioni legali.

Fornitori

Se tu o il tuo datore di lavoro siete un fornitore di BREMP srl o un subappaltatore di un fornitore di BREMP srl, potremmo raccogliere dati personali da voi per garantire che il nostro rapporto commerciale funzioni in modo efficiente e senza intoppi.Se tu o il tuo datore di lavoro siete un fornitore di BREMP srl o un subappaltatore di un fornitore di BREMP srl, potremmo raccogliere dati personali da voi per garantire che il nostro rapporto commerciale funzioni in modo efficiente e senza intoppi.
I dati personali raccolti includono, tra gli altri:

Dati personali , come nome e cognome, nome utente / login e password (se applicabile), firma, preferenze di lingua, ecc.

Dettagli di contatto , come indirizzo (di lavoro), paese di residenza / regione geografica, numero di telefono, indirizzo e-mail, ecc.

Informazioni relative al lavoro , come settore, ruolo, datore di lavoro, relazione con altre parti, stato del permesso di lavoro, background formativo e corsi / certificazioni completati (se pertinenti), ecc.

Informazioni relative al fornitore , nella misura in cui contengono dati personali, come corrispondenza e-mail, cronologia del fornitore con BREMP srl, riferimenti, revisioni delle prestazioni, partecipazione a eventi o fiere, ecc.

Informazioni sulle transazioni e / o finanziarie,  nella misura in cui contengono dati personali, come dettagli di fatturazione, coordinate bancarie, informazioni da agenzie di credito, ecc.

Dettagli relativi alle visite o al lavoro presso BREMP srl o altrove , nella misura in cui ospitiamo una tua visita o altrimenti facilitiamo le visite e i viaggi da parte tua in un contesto BREMP srl, o se svolgi lavoro presso le sedi BREMP srl o per conto di BREMP srl in altre località , come il motivo della visita (inclusi i dettagli dell’attività lavorativa) e, se pertinenti, esigenze alimentari, alloggio, itinerario di viaggio, copia del passaporto (se richiesto), indirizzo di casa (se richiesto), contatti di emergenza, foto e foto di gruppo, ecc.

Dati di sondaggi del fornitore , come risposte a sondaggi, feedback fornito ai dipendenti BREMP srl, ecc.

I suddetti dati personali saranno raccolti solo nella misura rilevante per il tuo rapporto con il fornitore e le tue interazioni con BREMP srl. Come regola principale, raccogliamo i tuoi dati personali direttamente da te o dal tuo datore di lavoro / colleghi, ad esempio quando ci fornisci i tuoi dati di contatto o entriamo in una relazione d’affari con te. Potremmo anche raccogliere dati personali dall’utilizzo dei nostri siti Web (vedere “Visitatori del sito Web” e, se si dispone di un account BREMP srl, anche “Utenti delle offerte digitali BREMP srl”). Infine, possiamo raccogliere o ricevere dati personali da terze parti, come partner commerciali di BREMP srl, o da fonti pubblicamente disponibili.

Utilizziamo i dati personali per la cooperazione quotidiana, la pianificazione, l’amministrazione, la gestione delle fatture, ecc. Inoltre, utilizziamo i dati personali per garantire il rispetto degli obblighi legali di BREMP srl, ad esempio in materia di sanzioni o antiriciclaggio / iniziative anti-corruzione o adesione alle politiche BREMP srl, per prevenire frodi e abusi, per gestire e far rispettare gli obblighi contrattuali e / o per stabilire, esercitare o difendere rivendicazioni legali. Possiamo combinare i dati per garantire la conformità con gli obblighi legali di BREMP srl, ad esempio per gli screening delle sanzioni, o per garantire la conformità con il nostro codice di condotta dei fornitori.

Basi legali per il trattamento dei dati personali da parte di BREMP srl

In conformità con le leggi sulla protezione dei dati, applichiamo diverse basi legali quando raccogliamo ed elaboriamo dati personali, a seconda del contesto specifico:In conformità con le leggi sulla protezione dei dati, applichiamo diverse basi legali quando raccogliamo ed elaboriamo dati personali, a seconda del contesto specifico:

• In alcuni casi, chiediamo il tuo consenso (articolo 6 (1) (a) del GDPR), ad esempio il tuo consenso a ricevere materiali di marketing diretto da noi (ma tieni presente che in conformità con le leggi locali, alcune giurisdizioni potrebbero essere basate su out invece di opt-in) o il tuo consenso ai cookie sui nostri siti web. Hai il diritto di revocare il tuo consenso in qualsiasi momento. La revoca del consenso non pregiudica la liceità del nostro trattamento prima della revoca o del trattamento basato su una base giuridica diversa dal consenso.

• Se sei un cliente, un utente dell’offerta digitale, un fornitore o un utente registrato con BREMP srl, il nostro utilizzo dei dati personali sarà spesso richiesto per eseguire un contratto con te (che include i nostri Termini di utilizzo e / o qualsiasi contratto stipulato con il tuo datore di lavoro) o fornirti un servizio (articolo 6, paragrafo 1, lettera b) del GDPR). Questo è ad esempio il caso in cui ti consentiamo di utilizzare le funzionalità intelligenti di una pompa, se hai accesso a un’app o a un servizio cloud, quando elaboriamo le informazioni di clienti e fornitori nei nostri sistemi IT per garantire che gli obblighi contrattuali siano gestiti, o quando . Se non fornisci i dati personali in questione, potremmo non essere in grado di fornirti il servizio specifico (ad esempio l’accesso a un’app / sito Web o l’uso di una funzionalità intelligente).

• Siamo soggetti a una serie di obblighi legali, inclusi obblighi di contabilità / tenuta dei registri, obblighi fiscali e doganali, sanzioni e obblighi relativi al controllo delle esportazioni, ecc. Per questo motivo, elaboriamo i tuoi dati personali per garantire il nostro rispetto di tali obblighi (Articolo 6 (1) (c) del GDPR).

• Infine, in alcuni contesti trattiamo i tuoi dati personali sulla base dei legittimi interessi di BREMP srl (articolo 6 (1) (f) del GDPR). Questo è ad esempio il caso in cui utilizziamo i dati delle nostre offerte (prodotti, servizi e soluzioni digitali come app, servizi cloud e siti Web) per analizzare l’utilizzo e il comportamento / interazioni dei clienti, che poi utilizziamo per creare valore per entrambi i nostri clienti / users e BREMP srl migliorando le nostre offerte (funzionalità aggiuntive, ottimizzazione delle prestazioni, esperienza utente personalizzata, manutenzione tecnica, ecc.).

Facciamo affidamento sui nostri interessi legittimi anche quando utilizziamo i dati per personalizzare le nostre iniziative di marketing, vendite e altre iniziative dei clienti attraverso la profilazione, la scelta dei canali di marketing / vendita, ecc. quando cerchiamo di stabilire, esercitare o difendere rivendicazioni legali. Le finalità interne sopra elencate in ciascuna categoria si basano sui nostri interessi legittimi, a meno che non siano specificamente basate su contratto o obbligo legale. Si ritiene che questi interessi legittimi non siano sovrascritti dagli interessi o dai diritti e dalle libertà fondamentali dell’utente in quanto soggetto dei dati

– a questo proposito sottolineiamo che il nostro perseguimento di interessi legittimi è anche a vantaggio di voi come cliente, utente, destinatario del marketing , fornitore e visitatore del sito web.

Se desideri saperne di più su come i tuoi dati personali vengono elaborati per i nostri legittimi interessi, ti preghiamo di contattarci utilizzando i dettagli di contatto di seguito.

Tratteremo i tuoi dati personali solo per uno scopo diverso da quello per il quale i dati personali sono stati originariamente raccolti se ciò è necessario per adempiere a obblighi legali o regolamentari (ad esempio trasferimento a tribunali o autorità di perseguimento penale), se hai acconsentito ai rispettivi o se il trattamento è altrimenti lecito.

Come condividiamo e trasferiamo i tuoi dati personali

Condividiamo i tuoi dati personali solo quando necessario per realizzare le finalità sopra descritte. Le principali categorie di destinatari sono:Condividiamo i tuoi dati personali solo quando necessario per realizzare le finalità sopra descritte. Le principali categorie di destinatari sono:

• Altre società che collaborano con BREMP srl solo se necessario.

• Partner commerciali di BREMP srl (ad es. Fornitori, partner di vendita e marketing (comprese piattaforme di social media), partner per offerte digitali e IoT, partner logistici, organizzatori di eventi, clienti di BREMP srl in relazione a offerte specifiche (ad es. fornitori di riscaldamento), ecc.).

• Fornitori di servizi IT e responsabili del trattamento dei dati per conto di BREMP srl, ad esempio servizi di hosting, supporto IT, servizi cloud, servizi di amministrazione utenti, ecc.

• Altri destinatari che supportano le operazioni commerciali di BREMP srl, ad esempio consulenti e consulenti di BREMP srl, partner per lo screening delle sanzioni, ecc.

• Altre terze parti autorizzate che potrebbero aver bisogno di accedere o archiviare dati personali se richiesto o consentito dalla legge applicabile (es. Autorità governative o altri enti pubblici competenti, tribunali, tribunali arbitrali, avvocati, ecc.).

Non vendiamo i tuoi dati personali né li condividiamo con terze parti irrilevanti.
In alcuni casi, i tuoi dati personali potrebbero essere trasferiti in paesi al di fuori dell’UE / SEE. BREMP srl garantisce che tale trasferimento sarà effettuato in conformità con le leggi sulla protezione dei dati applicabili. Ciò implica che qualsiasi parte al di fuori dell’UE / SEE (e dei paesi soggetti a una decisione di adeguatezza dell’UE) che viene in possesso dei tuoi dati personali deve garantire un livello di protezione adeguato, ad esempio stipulando clausole contrattuali standard dell’UE o aderendo allo schema dello scudo per la privacy UE-USA.

Se ti trovi al di fuori dell’UE / SEE, i tuoi dati personali potrebbero essere trasferiti in paesi all’interno dell’UE / SEE o comunque al di fuori del tuo paese di residenza. Facciamo molta attenzione a garantire la conformità ai requisiti locali durante il trasferimento dei dati oltre confine.

Profilazione e processo decisionale automatizzato

Utilizziamo la profilazione (analisi automatizzate o previsioni basate su un tuo profilo o su categorie simili di individui) e processi decisionali automatizzati per fornirti contenuti e interazioni a valore aggiunto. Ad esempio, potrebbero essere offerte personalizzate, annunci pubblicitari e altri materiali di marketing che riteniamo saranno di maggior valore per te rispetto ai materiali di marketing generici. Potrebbe anche essere per determinare cosa, quando e come dovremmo interagire con te per ottimizzare il tuo cliente o l’esperienza utente, ad esempio quando contattarti con materiali pertinenti, personalizzare la tua home page, ecc. Come indicato sopra, ciò implica che possiamo utilizzare i dati contenuti, ad esempio, nel nostro sistema di gestione delle relazioni con i clienti (CRM) insieme ai dettagli sulla cronologia degli acquisti, sull’app del prodotto o sull’utilizzo di altre offerte, cronologia dei servizi, ricerche sul nostro sito Web, attività sui social media.

Per quanto possibile, anonimizzeremo e aggregheremo i dati durante l’esecuzione delle nostre analisi e la compilazione delle statistiche.
Hai il diritto di opporti al trattamento dei tuoi dati personali per finalità di marketing diretto, inclusa la profilazione relativa a tale marketing diretto, e potresti anche avere il diritto di opporti in altre circostanze. Nella misura in cui sei soggetto a una decisione basata esclusivamente sul trattamento automatizzato che produce effetti legali che ti riguardano o che incide in modo analogo in modo significativo su di te, hai il diritto di ottenere l’intervento umano. Fare riferimento a “I tuoi diritti” di seguito.

Conservazione dei dati personali

I dati personali raccolti per le finalità sopra indicate saranno conservati solo per il tempo necessario allo scopo pertinente. Ad esempio:I dati personali raccolti per le finalità sopra indicate saranno conservati solo per il tempo necessario allo scopo pertinente. Ad esempio:

• Quando ti registri per un account BREMP srl, riceverai un’e-mail di convalida dell’account. Inoltre, se non sei attivo da tre anni (36 mesi), il tuo account BREMP srl compresi i tuoi dati personali verrà cancellato.

• Se sei un cliente o un fornitore, o se il tuo datore di lavoro lo è, conserveremo i tuoi dati di contatto per tutto il tempo in cui avremo un rapporto attivo con te. Quando il rapporto non è più attivo, i dati personali saranno conservati per un periodo aggiuntivo per garantire che siamo in grado di ristabilire il rapporto se necessario, o per il tempo richiesto dalla legge applicabile e per il tempo necessario a garantire un corretto adempimento di eventuali obblighi contrattuali residui.

• Se in precedenza sei stato un utente delle nostre offerte digitali, potremmo conservare i tuoi dati personali per un periodo di tempo ragionevole dopo la disattivazione per facilitare l’onboarding e la qualità dell’usabilità delle offerte digitali se scegli di tornare all’offerta digitale in un momento successivo in tempo. Imposteremo il periodo di conservazione in base a quello che riteniamo essere un periodo di tempo realistico per gli utenti di ritorno.

• I dati personali finanziari, transazionali, fiscali / doganali e relativi alla conformità (come i dettagli di fatturazione, i pagamenti ricevuti o effettuati, i risultati delle verifiche delle sanzioni, ecc.) Saranno conservati per tutto il tempo richiesto dalla legge applicabile o per il tempo necessario per garantire il corretto adempimento degli obblighi contrattuali.

• Le chiamate alla nostra funzione di assistenza clienti e l’ID chiamante verranno archiviati per due anni dalla data della chiamata.

Se viene avviata o contemplata un’azione giudiziaria o disciplinare, i dati personali possono essere conservati fino al termine di tale azione, inclusi eventuali periodi di ricorso, e saranno quindi cancellati o archiviati.

Quando i dati personali vengono cancellati, i dati (comprese le informazioni sul comportamento) possono essere conservati in una forma anonima che non consente di essere identificati.

I tuoi diritti

Hai sempre i seguenti diritti:

Revoca del consenso: se hai dichiarato il tuo consenso per qualsiasi attività di trattamento dei dati personali, puoi revocare questo consenso in qualsiasi momento con effetto futuro. Tale revoca non pregiudica la liceità del trattamento prima del consenso o il trattamento basato su una base giuridica diversa dal consenso.

A seconda della tua posizione e soggetto alle leggi applicabili, incluso il GDPR, potresti anche beneficiare dei seguenti diritti:

Diritto di accesso: Lei può avere il diritto di ottenere da noi la conferma che sia o meno in corso un trattamento di dati personali che la riguardano e, in tal caso, di richiedere l’accesso ai dati personali. Le informazioni di accesso comprendono, tra l’altro, le finalità del trattamento, le categorie di dati personali interessati e i destinatari o le categorie di destinatari a cui i dati personali sono stati o saranno comunicati. Tuttavia, questo non è un diritto assoluto e gli interessi di altre persone possono limitare il tuo diritto di accesso. Potresti avere il diritto di ottenere una copia dei dati personali oggetto di trattamento. Per ulteriori copie da te richieste, potremmo addebitare una tariffa ragionevole basata sui costi amministrativi.

Diritto di rettifica : potresti avere il diritto di ottenere da noi la rettifica di dati personali inesatti che ti riguardano. A seconda delle finalità del trattamento, potresti avere il diritto di ottenere l’integrazione dei dati personali incompleti, anche fornendo una dichiarazione integrativa. Diritto alla cancellazione (“diritto all’oblio”): in determinate circostanze, potresti avere il diritto di ottenere da noi la cancellazione dei dati personali che ti riguardano e noi potremmo essere obbligati a cancellare tali dati personali.

Diritto alla limitazione del trattamento: in determinate circostanze, potresti avere il diritto di ottenere da noi la limitazione del trattamento dei tuoi dati personali. In questo caso, i rispettivi dati saranno contrassegnati e potranno essere elaborati da noi solo per determinati scopi.

Diritto di opposizione : in determinate circostanze, l’utente può avere il diritto di opporsi per motivi relativi alla sua situazione particolare o, qualora i dati personali siano trattati per finalità di marketing diretto, di opporsi in qualsiasi momento al trattamento dei suoi dati personali da parte nostra, in tal caso potremmo essere tenuti a non trattare più i tuoi dati personali.

Diritto alla portabilità dei dati : in determinate circostanze, potresti avere il diritto di ricevere i dati personali che ti riguardano, che ci hai fornito, in un formato strutturato, di uso comune e leggibile da una macchina, e potresti avere il diritto di trasmetterli dati a un’altra entità senza impedimenti da parte nostra.

Diritto di presentare un reclamo : se ritieni che il trattamento dei tuoi dati personali violi il GDPR, hai il diritto di presentare un reclamo a un’autorità di controllo, in particolare nello stato membro dell’UE o del SEE in cui risiedi, lavoro o dove si è verificata la presunta violazione. Il diritto di presentare un reclamo all’autorità di controllo locale può essere applicato anche al di fuori dell’UE / SEE, a seconda della località.

Responsabili della protezione dei dati e informazioni di contatto

In caso di domande sulla presente informativa sulla privacy o sul nostro trattamento dei dati personali, o se si desidera esercitare uno qualsiasi dei diritti sopra indicati, è possibile contattare BREMP srl, con uffici presso Via Edoardo d’Onofrio, 54 – 00155 Roma, Italia, info@bremp.it

Modifiche alla privacy policy

Ci riserviamo il diritto di modificare o integrare la presente informativa sulla privacy in qualsiasi momento. Nella misura in cui le modifiche alla politica sulla privacy sono considerate sostanziali e significative, ne sarai informato, ad esempio via e-mail o sul nostro sito web. L’informativa sulla privacy in vigore in qualsiasi momento sarà sempre disponibile sul nostro sito web.