Tutti i tuoi documenti a portatata di Link!

Con te sempre : Ovunque tu vada , Ovunque te li chiedano
Utilizza o fornisci un Accesso ad un Portale Web
dove saranno ospitati tutti i tuoi documenti o quelli dei tuoi clienti

C H I C O D O C S

Soluzione Cloud
Forniamo il servizio in modalità Cloud fornendo un accesso al portale attraverso una community. Ad ogni community corrisponono uno o piu account utenti. La soluzione viene ospitata su un Server Dedicato o Condiviso presso un Internet Service Provider scelto da Bremp. Su esplicita richiesta se il cliente il servizio può essere installato presso un Server indicato dal Cliente dove Bremp non avrà responsabilità alcuna riguardo backup, manutenzione e sicurezza di quest’ultimo

Soluzioni Software di gestione dei documenti

Le soluzioni di gestione documentale consentono un uso più razionale delle risorse dell’azienda.

Riduce al minimo le situazioni in cui i documenti archiviati vengono duplicati o vengono eseguite fotocopie non necessarie.

Esistono molte opzioni disponibili sul mercato per il software di gestione dei documenti.

Tuttavia, non tutti i prodotti o servizi sono basati su cloud, poiché alcuni di essi sono fatti per essere utilizzati in LOCALE (installati nei server dell’Azienda) e offrono prestazioni peggiori rispetto a quelli basati su cloud in funzionalità come condivisione di file, archiviazione centralizzata o accesso remoto.

La nostra soluzione

Chicodocs è una soluzione software di gestione dei documenti basato su cloud puro che permetterà alla vostra Azienda o Organizzazione di gestire agevolmente qualsiasi tipo di documento assicurando un accesso immediato

Il sistema di archiviazione cloud dei sistemi di gestione dei documenti è generalmente personalizzato per ogni azienda.
In ogni caso, è normale consentire l’accesso limitato tramite un meccanismo utente e una password, a cui è possibile aggiungere ulteriori misure di sicurezza. Una volta all’interno, qualsiasi dipendente può accedere a tutti i documenti tranne quelli che, per la loro natura riservata, sono stati limitati a pochi.

~

Accessività e Sicurezza

Archivia i tuoi documenti in modo efficiente, sicuro ed economico

Trova tutto immediatamente

Organizza tutte le tue informazioni per prendere decisioni più veloci e migliori

Accessibile da ovunque tu sia

Semplifica le attività quotidiane e la collaborazione con il tuo staff raccogliendo file digitali in un repository centrale

Risparmia spazio di archiviazione

  • Elimina costosi Armadi e Folder digitalizzando tutti i documenti cartacei
  • Recupera i magazzini e crea uffici per il tuo personale

Ricerche Rapide e Immediate

  • Trova esattamente quello che stai cercando grazie alle potenti funzioni di ricerca
  • Cerca i documenti per parola chiave, informazioni identificative, nome utente e molti altri parametri di ricerca personalizzati

Semplifica la collaborazione

  • Riunisci file digitali da più posizioni e fonti in un repository centralizzato
  • Riduci la duplicazione dei documenti lavorando su un documento centralizzato

Gestione Documentale Cloud

Archivia, Organizza, Consulta e condividi documenti online